Title sponsor Carefree

 

Carefree è da sempre vicino alle donne che vogliono sentirsi libere e pienamente se stesse, per questo ha deciso di supportare il progetto 365D.

 

 

Un percorso mirabile del quotidiano femminile, pieno di esperienze ed emozioni vere, genuine, senza sovrastrutture che ne inquinino il significato.
Un punto di incontro sul modo di intendere la ricchezza delle donne, capaci di regalare momenti unici,così come forti di una grandezza umile nella gestione del dolore. Se vi soffermerete sulla potenza delle immagini, sulla luce che arriva dagli occhi dei ritratti, potrete vedervi riflesse, riconoscervi e sentirvi parte di un quotidiano comune. Quello straordinario quotidiano che Carefree sa regalare offrendo non solo un prodotto, ma un modo di sentirsi: libere, sicure, fresche.

La capacità di capire le esigenze delle donne moderne, traducendo i valori di sempre nella realtà di oggi.
Permettere al mondo femminile di vivere in libertà, sicurezza e freschezza ogni momento della giornata. Tutto questo è Carefree!

 

Carefree si rivolge a tutte le donne che vogliono ottenere il massimo dalla propria vita, ogni giorno, a partire dalle piccole cose.
Per questo, da sempre, Carefree presta la massima attenzione nella realizzazione dei suoi prodotti e, per rispondere alle esigenze quotidiane di ogni donna, ha creato una linea completa di salvaslip che garantisce protezione e freschezza tutto il giorno, tutti i giorni. Per sentirsi in ogni momento Care & Free!

 

Ogni giorno milioni di donne scelgono Carefree come alleato per una giornata ricca di lavoro, famiglia, amici…. Ricca di vita e freschezza.

Scopri dove può condurti un mondo più fresco su www.carefree.it

 

 

 

Carefree e Komen

 

Carefree è da sempre partner di Susan G. Komen Italia nella lotta contro i tumori al seno. Ed anche attraverso il sostegno a 365D contribuisce a finanziare questa importante causa.

 

Se volete diventare anche voi testimonial della vostra storia cliccate qui.
La ricerca di storie per il progetto 2013 è già iniziata!